ForumFree.net

Prova Articolo
view post Posted on 17/7/2009, 21:03Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

«Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.»

«Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.»

CITAZIONE

SCLERO IN TAG XD
da leggere dal basso verso l'alto - GRAZIE OCP

TemariSan: Ma te ne vai???? O_o uffi... va beh xD notteeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee e

TemariSan: i===DN==='TTT> Ecco a te una penna!!!! Allegata al Death Note U.U

Kabuki90: ciao kira!!! (tieni un occhio aperto mentre dormi) XD XD

_Aerials_: kiraaaaa noooo ci abbandoniiii ç_ç buonanotte!!!!!!! kisssssssss

>KiRa93<: mi è caduta la biroooo!!! buona notte!!! XD XD

_Aerials_: kira scrivi anche zac efron sul death note che non lo sopporto!!!!!!

>KiRa93<: Raga io vado a dormire!! TEMARI, AERIALS Buona notte!! KAbuki.......PR EPARATI!! CIAOOOOO

TemariSan: Beh è la prima persona cessa e catozza che mi è venuta in mente!!!

_Aerials_: tieni la splendida stilografica venduta appositamente assieme al death note! a lei signorina kira ---> PENNA (volevo fare un disegnino figo ma non mi è venuto ò_ò

>KiRa93<: MA noooo! Ma ti paragoni a ZAC??? Ma quello si trucca più di meeee!!!

>KiRa93<: DATEMI UNA BIRO CHE SCRIVA!!! Possibilmente rossa...... come il sangueee!! XD XD

Kabuki90: *ouch!*

TemariSan: KiRa anche Zac Efron è alto e biondo.....

_Aerials_: eh mi sa che sei spacciato allora kabuki, mi dispiace u_u

Kabuki90: grazie tem!!!! spero che la biro nn scriva mwuwawauauwuawu a

>KiRa93<: Temari grazie!!! ora ho 20 punti!!! XD XD se continuo così divento leader!!! XD XD

>KiRa93<: Aerials dammi una penna che scrivo Kabuki su death note!! XD XD

TemariSan: te lI ridò io Ki: --------------- -----> *||* : .10.DIECI.10. : *||* <--------------- -----

Kabuki90: xkè i miei punticini ç_ç???

>KiRa93<: Grazie!!! SEI GRANDE AERIALS!!! Temari sei stupenda!! Sei alta e bionda cosa vuoi di più??? XD XD

Kabuki90: aeri lo sa già kira ç_ç sa nome età zona di residenza ....dici che è troppo? XD

_Aerials_: eh adesso ho il dono della moltiplicazione dei punti??? ne ruberò 10 a kabuki...ecco qui, tutti per te kira XD

TemariSan: Io bellissima?? Un macaco è bellissimo..... .

>KiRa93<: Kabuki!! MA IO SO COME TI CHIAMIIII!!! AHAHAHAHAHAHAHA

_Aerials_: madrinAAAAAAAAA AAA

>KiRa93<: Noooooooooooooo !! Mi sono cadutiiiiiii!!! XD XD dammene altri aerials

_Aerials_: kabuki, mi raccomando, non rivelarle mai e poi mai il tuo nome!!!!!

Kabuki90: nuuuuoooooooooo il mio nome nel death note nuuuooooooooooo ooooooo

_Aerials_: ok eccoti 10 punti così! vai prendi al volo!!!!!!!!! 10

Kabuki90: si infatti si dice spolliciare per i pollici in giù, e per quelli in su?
image

|OCP|DBF|AC|TGC|

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 17/7/2009, 21:03

Reply
Comments
view post Posted on 17/7/2009, 22:14Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE

SCLERO IN TAG XD
da leggere dal basso verso l'alto - GRAZIE OCP

TemariSan: Ma te ne vai???? O_o uffi... va beh xD notteeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee e

TemariSan: i===DN==='TTT> Ecco a te una penna!!!! Allegata al Death Note U.U

Kabuki90: ciao kira!!! (tieni un occhio aperto mentre dormi) XD XD

_Aerials_: kiraaaaa noooo ci abbandoniiii ç_ç buonanotte!!!!!!! kisssssssss

>KiRa93<: mi è caduta la biroooo!!! buona notte!!! XD XD

_Aerials_: kira scrivi anche zac efron sul death note che non lo sopporto!!!!!!

>KiRa93<: Raga io vado a dormire!! TEMARI, AERIALS Buona notte!! KAbuki.......PR EPARATI!! CIAOOOOO

TemariSan: Beh è la prima persona cessa e catozza che mi è venuta in mente!!!

_Aerials_: tieni la splendida stilografica venduta appositamente assieme al death note! a lei signorina kira ---> PENNA (volevo fare un disegnino figo ma non mi è venuto ò_ò

>KiRa93<: MA noooo! Ma ti paragoni a ZAC??? Ma quello si trucca più di meeee!!!

>KiRa93<: DATEMI UNA BIRO CHE SCRIVA!!! Possibilmente rossa...... come il sangueee!! XD XD

Kabuki90: *ouch!*

TemariSan: KiRa anche Zac Efron è alto e biondo.....

_Aerials_: eh mi sa che sei spacciato allora kabuki, mi dispiace u_u

Kabuki90: grazie tem!!!! spero che la biro nn scriva mwuwawauauwuawu a

>KiRa93<: Temari grazie!!! ora ho 20 punti!!! XD XD se continuo così divento leader!!! XD XD

>KiRa93<: Aerials dammi una penna che scrivo Kabuki su death note!! XD XD

TemariSan: te lI ridò io Ki: --------------- -----> *||* : .10.DIECI.10. : *||* <--------------- -----

Kabuki90: xkè i miei punticini ç_ç???

>KiRa93<: Grazie!!! SEI GRANDE AERIALS!!! Temari sei stupenda!! Sei alta e bionda cosa vuoi di più??? XD XD

Kabuki90: aeri lo sa già kira ç_ç sa nome età zona di residenza ....dici che è troppo? XD

_Aerials_: eh adesso ho il dono della moltiplicazione dei punti??? ne ruberò 10 a kabuki...ecco qui, tutti per te kira XD

TemariSan: Io bellissima?? Un macaco è bellissimo..... .

>KiRa93<: Kabuki!! MA IO SO COME TI CHIAMIIII!!! AHAHAHAHAHAHAHA

_Aerials_: madrinAAAAAAAAA AAA

>KiRa93<: Noooooooooooooo !! Mi sono cadutiiiiiii!!! XD XD dammene altri aerials

_Aerials_: kabuki, mi raccomando, non rivelarle mai e poi mai il tuo nome!!!!!

Kabuki90: nuuuuoooooooooo il mio nome nel death note nuuuooooooooooo ooooooo

_Aerials_: ok eccoti 10 punti così! vai prendi al volo!!!!!!!!! 10

Kabuki90: si infatti si dice spolliciare per i pollici in giù, e per quelli in su?
image

|OCP|DBF|AC|TGC|

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 17/7/2009, 21:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: